Anche quest’anno ha avuto luogo il Good Food on Tour, alla sua 4° edizione, con destinazione Venezia.
L’evento è stato distribuito su quattro giornate, da giovedì 16 marzo a domenica 19 marzo.
Durante le prime tre giornate i promotori sono andati in acquisizione di nuovi clienti, con attività da promoter gestite direttamente dall’azienda.
Nel frattempo, le loro famiglie hanno partecipato a varie iniziative insieme al nostro team:
- Il giovedì, gita insieme a due tour leader per ammirare le bellezze della città di Padova, tra cui la basilica di Sant’Antonio e il Duomo.
- Venerdì di relax, con trattamenti termali e sguazzate in piscina all’interno della struttura che ci ha ospitati.
- Sabato la ciliegina sulla torta: giro tra i meravigliosi canali di Venezia con tour guidato di piazza San Marco e la visita alla vetreria Emmedue sull’Isola di Murano, dove gli ospiti hanno potuto ammirare le tecniche di lavorazione del vetro.
Promoter Bofrost, invece, che sono stati i veri protagonisti delle serate in hotel:
- durante la prima, abbiamo lasciato tutti sorpresi con l’evento di iniziazione condotto dallo speaker radiofonico Paolo Cavallone, durante il quale alcuni rappresentanti dei vari comparti si sono sfidati in un gioco il cui obiettivo era quello di trasportare un pezzo di un puzzle da una parte all’altra della piscina, per ricomporre la frase “Bofrost, una stella che brilla grazie a te”.
La conclusione perfetta per questa serata? I partecipanti hanno firmato dei palloncini a led, che sono stati liberati per colorare il cielo notturno. - Cena conviviale e premiazioni dei migliori promoter dell’azienda da parte dei manager dell’azienda
- Cena di gala accompagnata da una splendida banda che si è esibita live all’interno della sala per concludere il sabato.
Per concludere la convention, nella mattinata di domenica ha avuto luogo il meeting annuale, concluso con un brunch che ha chiuso il sipario sulla quarta edizione del Good Food On Tour.
Eo Ipso si è occupata dell’intera organizzazione dell’evento, che è stato seguito passo a passo dalla scelta della struttura, realizzazione di materiali grafici come timing dell’evento, cartine per le gite, menù, etc… occupandosi poi passare agli spostamenti e all’organizzazione di gite e di attività che perfette per gli ospiti.