• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

L’ufficio stampa esalta le piccole imprese

14 Febbraio 2020

PMI e ufficio stampa: un’accoppiata vincente che porta business e reputazione. Sovente le aziende più piccole decidono di non comunicare, perché convinte che solo per le grandi ci sia spazio su giornali, radio e tv. Invece nella comunicazione ai media contano solo due cose: – la forza potenziale della notizia – la capacità di veicolarla alle redazioni In entrambi i casi Eo Ipso sa cosa fare, ascoltando il vissuto quotidiano dei clienti per trovare il fatto che diventi notizia, raggiungendo giornalisti e redazioni con i tempi, il modo e il linguaggio giusto. Lo dimostra, tra i tanti, il caso di Ermetris, giovane azienda isontina con sede a Gorizia, specializzata nel passenger information system, che ha vinto la fornitura dei sistemi audio per i treni dei Paesi Bassi …ora lo sanno tutti!

La case history è contenuta nel video qui sotto.

comunicazioneeconomiagiornaligiornalistiimpresamarketingpress officepressofficeradiotvufficio stampa
Condividi

Case History  / Uffici Stampa

Ti potrebbe interessare anche

Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
19 Aprile 2025
Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti
31 Agosto 2022
Come far lavorare assieme comunicazione, marketing e vendite
7 Gennaio 2022


  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl