• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

Dizionario della comunicazione per impararla sorridendo: anche per te!

1 Gennaio 2019

Per accompagnarci nell’anno 2019 abbiamo realizzato un dizionario della comunicazione sotto forma di calendarietto da tavolo. Scopriremo così le strane figure che popolano il linguaggio degli eventi, della grafica e del giornalismo: dalla «gabbia» all’«influencer», dalla «scaletta» al «totem», dal «lancio» all’«abbondanza». Il tutto mangiando un «gelato», mentre siamo al «timone» o usiamo «secchiello e paletta»; oppure mentre vediamo passare una «civetta» o un «coccodrillo» 🙂

E’ stato pensato per noi e per i nostri clienti, ma qualche decina di copie ci sono ancora rimaste in magazzino. Se le volete: chiedetecele a info@eoipso.it (gratis, ovviamente).

 

Agenzia di comunicazione a Legnano
Agenzia di comunicazione a Legnano
Agenzia di comunicazione a Legnano
Agenzia di comunicazione a Legnano

Eo Ipso (www.eoipso.it)

Condividi

Case History  / Grafica


  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl