• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

Il nuovo house organ di AMC aumenta coinvolgimento e appartenenza

19 Dicembre 2018

Il 2019 è un anno importante per il nostro cliente AMC Italia: non solo per l’anniversario di presenza nella Penisola, ma per le previsioni di incremento, con l’inserimento di tanti nuovi venditori, e per l’inaugurazione della nuova sede di proprietà, prevista nel dì che precede la Befana. E allora l’house organ, di cui curiamo redazione, grafica e stampa, deve essere pronto per tempo, per coinvolgere sempre più la forza vendita e aumentare il senso di appartenenza alla marca.

 

Agenzia grafica
Agenzia grafica
Agenzia grafica

 

Eo Ipso (www.eoipso.it)

Condividi

Case History  / Comunicazione


  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl