• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

«Guida la dolcezza», un concorso a premi per gli Spacci Galbusera Tre Marie

31 Ottobre 2018

Natale 2018 su due e quattro ruote per i clienti degli Spacci Galbusera Tre Marie.

Il concorso «Guida la dolcezza», firmato Eo Ipso, è il classico esempio di crossmedialità: partendo dall’idea creativa comune per tutti i mezzi, abbiamo presentato l’iniziativa attraverso totem e display in tutti i punti vendita, stampato i 100 mila tagliandi “Gratta e vinci” e pubblicizzato la campagna su web e social.

 

Agenzia di comunicazione a Legnano
Agenzia di comunicazione a Legnano

 

Eo Ipso (www.eoipso.it)

Condividi

Case History  / Comunicazione


  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl