• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

Controlla le informazioni fornite sul tuo sito e aggiornale almeno una volta ogni 6 mesi

1 Gennaio 2011

Il sito web è il primo biglietto da vista di un’azienda, eppure in tanti dopo che hanno pagato qualcuno per realizzarlo se ne dimenticano. Le informazioni così contenute diventano vecchie. Lo stesso accade per i social, anche lì spesso le informazioni su di voi sono quelle che avete inserito quando è stato creato il profilo. Avete aperto nuovi punti vendita? Acquisito nuovo clienti? Vinto un premio? Partecipato a delle fiere? I media hanno parlato di voi? Ci sono stati cambiamenti nel management? Fatto eventi? Sono scattati compleanni importanti per la vostra attività? Vi è successo altro? Bene, se non lo scrivete nessuno lo sa. Può sembrare banale, ma è così.
Che cosa si vede sul vostro sito, quindi? Vecchie promozioni, vecchi concorsi, vecchi prodotti, vecchi dirigenti … Vi consigliamo quindi di prestare attenzione a quello che avviene in azienda, grande o piccola che sia ci saranno sicuramente delle novità. Se non avete tempo fate un check almeno due volte l’anno, in modo da non dare al pubblico una vecchia immagine della vostra attività. Non è difficile, basta fissarlo nelle vostre priorità, bastano poche ore per essere attuali e non obsoleti. Comunicate le novità a chi vi aiuta nella gestione del sito web e avrete un biglietto da visita sempre nuovo, attuale e aggiornato.

Chiara Porta

direttore responsabile Eo Ipso (www.eoipso.it)

economiamarketingsitoweb
Condividi

Social

Ti potrebbe interessare anche

Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
19 Aprile 2025
Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti
31 Agosto 2022
Perché scegliere un video per promuovere la tua azienda?
8 Ottobre 2021

  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl