• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

Il primo Oscar della vendita di Univendita

11 Ottobre 2017

Domenica 15 ottobre 2017 verrà proclamato il vincitore del primo Oscar della vendita di Univendita e nei giorni scorsi abbiamo organizzato le riprese, il set e l’accoglienza per la prova a cui si sono sottoposti gli undici finalisti della competizione, montando poi video che sono stati visionati dai giurati dell’Oscar e i promo che saranno proiettati sabato 14 ottobre, nella serata delle nomination.

Ci siamo occupati di individuare la giusta location a Milano, della regia, della sceneggiatura, delle riprese e dei successivi montaggi, oltre che del casting di un’attrice a cui i finalisti hanno tentato di vendere il pallone ufficiale del campionato di calcio di serie A.

Un evento Eo Ipso «chiavi in mano», come piace ai nostri clienti, compresa l’accoglienza di finalisti e accompagnatori e un piccolo catering di benvenuto.

E per finire, grandi risultati anche con l’ufficio stampa dell’evento.

 

Agenzia di comunicazione a Legnano
Agenzia di comunicazione a Legnano
Agenzia di comunicazione a Legnano
Agenzia di comunicazione a Legnano
Agenzia di comunicazione a Legnano
Agenzia di comunicazione a Legnano
Agenzia di comunicazione a Legnano
Agenzia di comunicazione a Legnano

Eo Ipso (www.eoipso.it)

eventiunivenditavideo
Condividi

Case History  / Comunicazione

Ti potrebbe interessare anche

Perché scegliere un video per promuovere la tua azienda?
8 Ottobre 2021
I commenti diventano un video
22 Ottobre 2019
Per Minetti by Rubix, un evento che stupisce
10 Ottobre 2019

  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl