• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

14 fiere in un anno: un 2018 da nord a sud per AMC Italia

7 Novembre 2018

Si conclude con la Campionaria di Bergamo il calendario fieristico di AMC Italia per questo 2018: un palinsesto composto di 14 appuntamenti sparsi su tutto il territorio italiano e coordinati dal team Eo Ipso.

Non cambia il modello vincente: proponiamo le fiere a cui partecipare, gestiamo le pratiche burocratiche e la progettazione grafica e pratica dello stand, fino ad arrivare all’allestimento e la presenza fisica durante la manifestazione.

Per AMC, l’obiettivo è attrarre ed incuriosire il pubblico specifico di ogni fiera: una cucina mobile permette di offrire
crepes dolci ai passanti, creando un’ottima occasione ai venditori per iniziare la conversazione coi potenziali clienti.

Qui, alcune immagini dello stand realizzato per Casa Moderna a Udine.

 

Stand fiera
Stand fiera
Stand fiera
Stand fiera
Stand fiera

Eo Ipso (www.eoipso.it)

Condividi

Case History  / Eventi


  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl