• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

Un’idea di street marketing per diffondere la potenza della fibra di Nemo

10 Gennaio 2019

Nemo, che oltre ad essere un cliente è nostro storico fornitore, aveva bisogno di una soluzione rapida e veloce per una campagna di street marketing a sostegno della sua fibra ottica, quella vera, che porta nelle case di mezza Lombardia. Il cliente chiama, i nostri creativi rispondono. Non si inventa nulla di nuovo, ma si crea quella scintilla in più che molte volte può fare la differenza.

 

Agenzia Grafica
Agenzia Grafica
Agenzia Grafica

 

Eo Ipso (www.eoipso.it)

Condividi

Case History  / Comunicazione


  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl