• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

L’ufficio stampa esalta le piccole imprese

14 Febbraio 2020

PMI e ufficio stampa: un’accoppiata vincente che porta business e reputazione. Sovente le aziende più piccole decidono di non comunicare, perché convinte che solo per le grandi ci sia spazio su giornali, radio e tv. Invece nella comunicazione ai media contano solo due cose: – la forza potenziale della notizia – la capacità di veicolarla alle redazioni In entrambi i casi Eo Ipso sa cosa fare, ascoltando il vissuto quotidiano dei clienti per trovare il fatto che diventi notizia, raggiungendo giornalisti e redazioni con i tempi, il modo e il linguaggio giusto. Lo dimostra, tra i tanti, il caso di Ermetris, giovane azienda isontina con sede a Gorizia, specializzata nel passenger information system, che ha vinto la fornitura dei sistemi audio per i treni dei Paesi Bassi …ora lo sanno tutti!

La case history è contenuta nel video qui sotto.

comunicazioneeconomiagiornaligiornalistiimpresamarketingpress officepressofficeradiotvufficio stampa
Condividi

Case History  / Uffici Stampa

Ti potrebbe interessare anche

Come far lavorare assieme comunicazione, marketing e vendite
7 Gennaio 2022
Elogio del Post-it
1 Dicembre 2021
Continuità, qualità e pazienza sono le chiavi per il successo nella comunicazione
11 Novembre 2021


  • Post Recenti

    • Dieci strategie per vincere in una discussione
      21 Febbraio 2022
    • Come far lavorare assieme comunicazione, marketing e vendite
      7 Gennaio 2022
    • Investire sui contenuti giornalistici in azienda batte anche il ROI
      22 Dicembre 2021
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl