Promuovere un prodotto non significa costruire una reputazione.
Raccontare un brand non si esaurisce in una campagna.
E, soprattutto: marketing e comunicazione non sono la stessa cosa.
«Quando la comunicazione è subordinata al marketing, si limita il potenziale narrativo del brand».
È uno dei passaggi chiave dell’intervista che Surgelati Magazine ci ha dedicato per raccontare come rendere la comunicazione efficace nel comparto del freddo.
Un settore in cui operiamo da anni, insieme a tanti altri: healthcare, finance, beauty, lifestyle, food, retail e industry.
Con un approccio strategico, una progettazione sartoriale e una competenza riconosciuta nella comunicazione di crisi.
Scarica qui l’intervista completa.
👉 Capirai perché affidare la comunicazione solo al marketing è un errore che può costare caro.
👉 E come una semplice domanda di un giornalista può mandare in crisi un’azienda… se non è preparata.
Se ti serve una mano concreta e vuoi davvero fare la differenza o anche se vuoi solo parlarne con chi questo lavoro lo fa davvero, scrivici: info@eoipso.it