• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

19 Aprile 2025

Promuovere un prodotto non significa costruire una reputazione.
Raccontare un brand non si esaurisce in una campagna.
E, soprattutto: marketing e comunicazione non sono la stessa cosa.

«Quando la comunicazione è subordinata al marketing, si limita il potenziale narrativo del brand».

È uno dei passaggi chiave dell’intervista che Surgelati Magazine ci ha dedicato per raccontare come rendere la comunicazione efficace nel comparto del freddo.

Un settore in cui operiamo da anni, insieme a tanti altri: healthcare, finance, beauty, lifestyle, food, retail e industry.
Con un approccio strategico, una progettazione sartoriale e una competenza riconosciuta nella comunicazione di crisi.

Scarica qui l’intervista completa.
👉 Capirai perché affidare la comunicazione solo al marketing è un errore che può costare caro.
👉 E come una semplice domanda di un giornalista può mandare in crisi un’azienda… se non è preparata.

Se ti serve una mano concreta e vuoi davvero fare la differenza o anche se vuoi solo parlarne con chi questo lavoro lo fa davvero, scrivici: info@eoipso.it

comunicazione aziendalecomunicazione di crisimarketing
Condividi

Comunicazione

Ti potrebbe interessare anche

Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti
31 Agosto 2022
Leadership: gestire la paura con una narrazione positiva aiuta il successo
15 Dicembre 2021
Perché scegliere un video per promuovere la tua azienda?
8 Ottobre 2021


  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl