• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • 19 Aprile 2025

    Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

  • 4 Giugno 2023

    Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E’ legale?

  • 7 Settembre 2022

    I quattro errori più comuni delle aziende sui social

  • 31 Agosto 2022

    Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti

  • 11 Luglio 2022

    Per la pubblicità personalizzata serve il consenso. Il Garante della privacy ammonisce Tik Tok


L’arresto di Sant’Erasmo: un pamphlet edito da Eo Ipso per Fondazione Sant’Erasmo
21 Novembre 2018

Un piccolo libretto per raccontare la storia e il delicato intervento di restauro de «L’Arresto di Sant’Erasmo»: una delle quattro opere superstiti di un ciclo pittorico in sei scene con cui un anonimo pittore lombardo abbellì, …

Continua
No Comment

Un anno con Ecolight Servizi: pubblicità e brand declinati nel calendario da scrivania
19 Novembre 2018

Il calendarietto da tavolo è un ottimo gadget per “sfruttare” le scrivanie dei clienti al fine di amplificare la propria comunicazione e posizionare il brand. A patto di presentare un prodotto originale, divertente e non …

Continua
No Comment

Senza una stampa libera non c’è democrazia
12 Novembre 2018

«Giù le mani dall’informazione», questo il claim del flash mob che si svolgerà domani, 13 novembre, nei capoluoghi di regione. Per «respingere tutti insieme gli attacchi volgari e inaccettabili contro i giornalisti e l’articolo 21 …

Continua
No Comment

A Glocal, festival del giornalismo digitale, brilla il cartaceo in tempo reale
10 Novembre 2018

Le instant news non sono solo sui social. Una vera redazione, fatta da giornalisti, fotografi e grafici, con stampanti al posto delle rotative, ha dimostrato che già negli istanti finali di un evento è possibile …

Continua
No Comment

14 fiere in un anno: un 2018 da nord a sud per AMC Italia
7 Novembre 2018

Si conclude con la Campionaria di Bergamo il calendario fieristico di AMC Italia per questo 2018: un palinsesto composto di 14 appuntamenti sparsi su tutto il territorio italiano e coordinati dal team Eo Ipso. Non cambia …

Continua
No Comment

«Guida la dolcezza», un concorso a premi per gli Spacci Galbusera Tre Marie
31 Ottobre 2018

Natale 2018 su due e quattro ruote per i clienti degli Spacci Galbusera Tre Marie. Il concorso «Guida la dolcezza», firmato Eo Ipso, è il classico esempio di crossmedialità: partendo dall'idea creativa comune per tutti i mezzi, …

Continua
No Comment

Newer Posts Altri articoli

  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl