Natale 2018 su due e quattro ruote per i clienti degli Spacci Galbusera Tre Marie. Il concorso «Guida la dolcezza», firmato Eo Ipso, è il classico esempio di crossmedialità: partendo dall'idea creativa comune per tutti i mezzi, …
Natale 2018 su due e quattro ruote per i clienti degli Spacci Galbusera Tre Marie. Il concorso «Guida la dolcezza», firmato Eo Ipso, è il classico esempio di crossmedialità: partendo dall'idea creativa comune per tutti i mezzi, …
L'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Busto Arsizio si è rivolto a noi per ideare una campagna contro l’abusivismo nella professione. I nostri creativi hanno inventato la campagna «Non è chi dice di essere», …
«Eccomi a dar seguito al nostro meeting e a richiedervi la vostra migliore proposta per la gestione di un ufficio stampa nazionale e trade» … «grazie, ma stiamo cercando un’agenzia pr che abbia un approccio …
In Italia, la comunicazione degli uffici stampa viene vista come attività di pierre e la maggior parte delle aziende non comprende l’importanza di affidarla a giornalisti. Poi, oggi, tutti insegnano che la cosa importante è solo …
Per il secondo anno consecutivo, nasce dalla creatività Eo Ipso la campagna di co-marketing tra gli spacci Galbusera Tre Marie e Barò, azienda italiana che commercializza cosmetici. Per promuovere la conveniente offerta ideata dalle due aziende, …
Come ogni anno, i soci della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate si riuniscono in Assemblea al termine della primavera per votare l'approvazione del bilancio annuale. Molto lavoro "nascosto" per noi di Eo Ipso: siamo partiti …