• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • 24 Giugno 2025

    Introduzione della pubblicità su WhatsApp e possibili conseguenze

  • 19 Aprile 2025

    Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

  • 4 Giugno 2023

    Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E’ legale?

  • 7 Settembre 2022

    I quattro errori più comuni delle aziende sui social

  • 31 Agosto 2022

    Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti


«Guida la dolcezza», un concorso a premi per gli Spacci Galbusera Tre Marie
31 Ottobre 2018

Natale 2018 su due e quattro ruote per i clienti degli Spacci Galbusera Tre Marie. Il concorso «Guida la dolcezza», firmato Eo Ipso, è il classico esempio di crossmedialità: partendo dall'idea creativa comune per tutti i mezzi, …

Continua
No Comment

«Non è chi dice di essere»: parte la campagna dell’Ordine dei Commercialisti
25 Ottobre 2018

L'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Busto Arsizio si è rivolto a noi per ideare una campagna contro l’abusivismo nella professione. I nostri creativi hanno inventato la campagna «Non è chi dice di essere», …

Continua
No Comment

Finché le aziende cercano uffici stampa «markettari» i giornalisti non si fideranno mai degli uffici stampa
7 Ottobre 2018

«Eccomi a dar seguito al nostro meeting e a richiedervi la vostra migliore proposta per la gestione di un ufficio stampa nazionale e trade» … «grazie, ma stiamo cercando un’agenzia pr che abbia un approccio …

Continua
No Comment

Comunicazione di crisi, il Sole dice che abbiamo fatto vedere come si fa
28 Settembre 2018

In Italia, la comunicazione degli uffici stampa viene vista come attività di pierre e la maggior parte delle aziende non comprende l’importanza di affidarla a giornalisti. Poi, oggi, tutti insegnano che la cosa importante è solo …

Continua
No Comment

Spacci Galbusera Tre Marie e Barò si alleano in una campagna di co-marketing
15 Giugno 2018

Per il secondo anno consecutivo, nasce dalla creatività Eo Ipso la campagna di co-marketing tra gli spacci Galbusera Tre Marie e Barò, azienda italiana che commercializza cosmetici. Per promuovere la conveniente offerta ideata dalle due aziende, …

Continua
No Comment

“Orizzonte di crescita”: si è conclusa con successo l’Assemblea dei soci BCC 2018
5 Giugno 2018

Come ogni anno, i soci della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate si riuniscono in Assemblea al termine della primavera per votare l'approvazione del bilancio annuale. Molto lavoro "nascosto" per noi di Eo Ipso: siamo partiti …

Continua
No Comment

Newer Posts Altri articoli

  • Post Recenti

    • Introduzione della pubblicità su WhatsApp e possibili conseguenze
      24 Giugno 2025
    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl