• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • 11 Luglio 2022

    Per la pubblicità personalizzata serve il consenso. Il Garante della privacy ammonisce Tik Tok

  • 19 Aprile 2025

    Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

  • 4 Giugno 2023

    Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E’ legale?

  • 7 Settembre 2022

    I quattro errori più comuni delle aziende sui social

  • 31 Agosto 2022

    Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti

  • 11 Luglio 2022

    Per la pubblicità personalizzata serve il consenso. Il Garante della privacy ammonisce Tik Tok

  • 19 Aprile 2025

    Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

  • Previous
  • Next

Un pacchetto regalo per visitare la filiale
6 Marzo 2017

Un omaggio a chi andrà nella filiale di Arluno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. EoIpso ha curato la campagna promossa dalla Banca di Credito Cooperativo e destinata ai cittadini di Arluno. Sono stati studiati i …

Continua
No Comment

AMC incontra giornalisti e blogger: showcooking con Maurizio Rosazza Prin
1 Dicembre 2016

Un evento all'insegna della cucina sana ed equilibrata, ma senza rinunciare al gusto: è lo showcooking che AMC Italia ha dedicato a giornalisti (29 novembre) e blogger (30 novembre) per presentare la sua novità di …

Continua
No Comment

Una comunicazione interna migliore aiuta a far salire i profitti
1 Gennaio 2011

Subissati dalle cose da fare, dagli obiettivi da raggiungere, dagli ordini da evadere, succede che nelle aziende, sia grandi che piccole, venga trascurata la comunicazione interna. Potrebbe apparire un fattore secondario, ma dei recenti dati …

Continua
No Comment

Tornano i testi scritti a mano: danno un impatto personale alle presentazioni
1 Gennaio 2011

Il testo scritto a mano è sempre più popolare nella tendenza alla presentazione di video. Sebbene nessun tipo di carattere avrà la mai tua calligrafia, e qualcuno, pesando a come scrivo io, dirà: "per fortuna!", …

Continua
No Comment

Predicare bene e razzolare male fa grossi danni al tuo business
1 Gennaio 2011

Jordan Wyner di Bonfyre scrive: "Quando i dirigenti di C-suite o di medio livello scelgono di non partecipare, invia un messaggio altrettanto forte ai dipendenti. Sia che il tuo team lo capisca o meno, la …

Continua
No Comment

Tendenze 2019: uso creativo della tipografia
1 Gennaio 2011

Un modo per non farsi dimenticare dal pubblico è usare la tipografia in modo creativo. Come? La dimensione, la disposizione e la spaziatura dei caratteri possono influenzare l'impatto che si può avere sul pubblico. Se si …

Continua
No Comment

Newer Posts Altri articoli

  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl