• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • 19 Aprile 2025

    Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

  • 4 Giugno 2023

    Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E’ legale?

  • 7 Settembre 2022

    I quattro errori più comuni delle aziende sui social

  • 31 Agosto 2022

    Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti

  • 11 Luglio 2022

    Per la pubblicità personalizzata serve il consenso. Il Garante della privacy ammonisce Tik Tok


Una convention per motivare la forza vendita. Il caso Bofrost*
10 Luglio 2019

La motivazione della forza vendita è uno degli obiettivi primari di ogni azienda commerciale. È un lavoro quotidiano, che richiede un rapporto costante tra responsabili e venditori, chiarezza di comunicazione, mantenimento degli impegni, chiara definizione dei percorsi di crescita, …

Continua
No Comment

L’educazione ambientale passa… dagli adesivi
4 Luglio 2019

E' maleducazione o disinformazione? Ci si lamenta spesso di come le persone differenziano o no i rifiuti. Per un nostro cliente abbiamo ideato un piano tanto semplice da apparire scontato. Uno dei problemi esistenti nella …

Continua
No Comment

15 parole. 30 secondi. E’ il tempo base per la descrizione dei vostri prodotti
25 Giugno 2019

Questo è il tempo necessario alle persone per capire che cosa fa il vostro prodotto. Una inezia, se paragonato anche solo al tempo di una giornata, una inezia che può determinate il successo della vostra …

Continua
No Comment

Wikipedia: perché esserci è importante
22 Giugno 2019

Un'azienda con un marchio non può prescindere dall'essere su Wikipedia, la più grande enciclopedia social del mondo. Molti studi hanno dimostrato che il sistema funziona. La diversità di background socioeconomico, genere e razza delle persone che l'anno …

Continua
No Comment

Prima ed unica regola degli uffici stampa: non mentire! Soprattutto in mezzo a una crisi.
18 Giugno 2019

Non fatelo, non fatelo mai, nemmeno e soprattutto in mezzo a una crisi. Se verrete scoperti sarà uno scoop contro di voi. Questa non è l'unica ragione! Il danno sarà a lungo termine. Non sarete …

Continua
No Comment

Il giornalismo locale è importante, non sottovalutatelo!
17 Giugno 2019

E' dalle piccole grandi testate locali che si sta riorganizzando il giornalismo. E arriva alla gente, seguito da tante, tantissime persone. I grandi palinsesti, le testate da milioni di copie vendute, sono importanti, ma la vera …

Continua
No Comment

Newer Posts Altri articoli

  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl