• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

I video per documentare quello che le aziende fanno, lasciamo una traccia nella vita delle persone

8 Settembre 2019

Voglio raccontarvi il caso della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, che da qualche tempo ha deciso di documentare quello che fa per il territorio dove opera con dei video. Li ha affiancati all’attività di ufficio stampa e di marketing. In questo modo di si è creata una rete di persone e di soci che la seguono quotidianamente. Il brand ne è uscito rafforzato. Le sue non sono solo parole e slogan, dimostra documentando le azioni che intraprende quanto fa davvero per il territorio e ne lascia traccia, per la sua storia, ma anche nel web. Ha aperto un canale youtube dove i video sono sempre disponibili a tutti.

In questi giorni è alla fiera di Varese, accanto alle imprese del territorio dove opera.

Qui sotto il video.

Chiara Porta

Direttore responsabile dell’agenzia di comunicazione Eo Ipso (www.eoipso.it)

bccbuguggiatebusto garolfocomunicazioneeconomiaeoipsofieravideowww.eoipso.ityoutube
Condividi

Case History

Ti potrebbe interessare anche

Elogio del Post-it
1 Dicembre 2021
Avere un proprio linguaggio aiuta a differenziarsi dalle altre aziende
15 Novembre 2021
Continuità, qualità e pazienza sono le chiavi per il successo nella comunicazione
11 Novembre 2021

  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl