• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

Good Food On Tour Bofrost: nel 2018 tutti a Parma

16 Marzo 2018

Quinto anno consecutivo di Good Food On Tour, organizzato da Eo Ipso per Bofrost.

In questa edizione sono 320 i partecipanti, divisi tra promoter e i loro ospiti (marito/moglie e bambini), che hanno potuto scoprire l’Emilia Romagna e godersi le tre convention serali organizzate dal nostro comparto eventi.

Anche un flash mob nei tre giorni, per festeggiare il decimo anniversario dalla fondazione del PromoTeam.

Qui sotto, potete guardare il resoconto dei tre giorni, creato dagli spezzoni realizzati in real time durante l’evento.

Eo Ipso (www.eoipso.it)

bofrostconventioneventofood
Condividi

Case History  / Eventi

Ti potrebbe interessare anche

Per Minetti by Rubix, un evento che stupisce
10 Ottobre 2019
In quanti modi si può raccontare di un alimento, un piatto o un prodotto?
8 Agosto 2019
Una convention per motivare la forza vendita. Il caso Bofrost*
10 Luglio 2019

  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl