• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

Le news dei giornali aziendali diventano notizia per i quotidiani

28 Aprile 2019

Succede, non spesso, ma succede. E’ capitato alla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Un accordo sindacale nazionale, riportato sulla Voce, il quotidiano on line della banca, è diventato notizia sul quotidiano nazionale Il Giorno. L’articolo è uscito sulle pagine locali, così per la banca è stata una risonanza positiva importante sui suoi clienti e sulle persone del territorio. Nel pezzo si parla dell’accordo nazionale, ma anche della banca locale, dove è applicato.

La Voce è più di un house organ, un quotidiano creato per riportare le buone notizie notizie del territorio, oltre quelle interessanti per il grande pubblico della Banca. La dirigenza ha avuto la lungimiranza di puntare su un prodotto giornalistico di qualità e la scelta ha pagato. Non solo la Voce è seguita dal pubblico locale, ma anche dai giornalisti. I pezzi sono indicizzati, e compaiono, sia nelle pagine di Google, che nelle più importanti rassegne stampa.

Se volete vedere cosa è successo, leggete!

  • Qui il link all’articolo della Voce della Buona Notizia.
  • Qui il link al pezzo dell’edizione on line.

Chiara Porta

Direttore responsabile dell’agenzia di comunicazione Eo Ipso (www.eoipso.it)

bccbcc busto garolfo e buguggiatebuguggiatebuona notiziabustogarolfogiornalismogooglehousehouse organnewsnotizievoce
Condividi

Case History

Ti potrebbe interessare anche

Investire sui contenuti giornalistici in azienda batte anche il ROI
22 Dicembre 2021
Come diventare un opinion leader?
17 Novembre 2021
Avere un proprio linguaggio aiuta a differenziarsi dalle altre aziende
15 Novembre 2021

  • Post Recenti

    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
    • Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti
      31 Agosto 2022
    • Per la pubblicità personalizzata serve il consenso. Il Garante della privacy ammonisce Tik Tok
      11 Luglio 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl