• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History

Una scenografia per valorizzare i risultati raggiunti all’assemblea dei soci della Bcc

14 Maggio 2019

L’intero consiglio di amministrazione e quello dei revisori dei conti sono stati seduti al tavolo davanti a questa scenografia, durante l”ultima assemblea dei soci della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate per l’approvazione del bilancio della banca.

Abbiamo voluto trasmettere un messaggio di semplicità, ma anche di forza, come ci è stato chiesto dai vertici della banca. Al centro dei due pannelli con il logo della banca, ben visibile anche dalle ultime file del teatro, dove si è tenuto l’evento. è montato un grande telo cinematografico, dove sono stati proiettati i grafici con l’andamento di bilancio. I pannelli con il logo sono larghi quasi due metri e alti 7 metri e mezzo. Le dimensioni in questo caso contano, permettono visibilità.

Seguiamo questo evento da oltre un decennio e la soddisfazione del cliente è sempre stata al centro della nostra attenzione, così come il rispetto del budget.

 

assembleabccbilanciobuguggiatebusto garolfoeconomiascenografiateatro
Condividi

Case History

Ti potrebbe interessare anche

Avere un proprio linguaggio aiuta a differenziarsi dalle altre aziende
15 Novembre 2021
Lavoro: ora si classifica in base alla vicinanza alle altre persone
19 Febbraio 2021
Le sette tendenze di marketing per il 2021
21 Ottobre 2020

  • Post Recenti

    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
    • Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti
      31 Agosto 2022
    • Per la pubblicità personalizzata serve il consenso. Il Garante della privacy ammonisce Tik Tok
      11 Luglio 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl