• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • 24 Giugno 2025

    Introduzione della pubblicità su WhatsApp e possibili conseguenze

  • 19 Aprile 2025

    Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

  • 4 Giugno 2023

    Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E’ legale?

  • 7 Settembre 2022

    I quattro errori più comuni delle aziende sui social

  • 31 Agosto 2022

    Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti


Facebook: il nuovo algoritmo non calcola più le visualizzazioni da condivisione
19 Maggio 2019

Combattere le fake news o fare cassa? Forse entrambe le cose. Facebook nel suo ultimo aggiornamento non contabilizza più le visualizzazioni da condivisione, come invece faceva fino a qualche giorno addietro. Facebook continua in questo modo …

Continua
No Comment

Come valorizzare un evento di una campagna politica
16 Maggio 2019

La messa in scena di un evento per una campagna politica è in parte arte, in parte scienza. Va gestito perché i soldi investiti fruttino e non finiscano nel cestino. L'evento va considerato quasi come una …

Continua
No Comment

Perché ha ancora senso stampare i bilanci?
15 Maggio 2019

Il digitale avanza, si stampa meno, sempre meno, ma ha ancora senso consegnare copie cartacee del proprio bilancio ai soci? La risposta è si! Per quanto siate tecnologicamente avanzati, una mail o un file da …

Continua
No Comment

Una scenografia per valorizzare i risultati raggiunti all’assemblea dei soci della Bcc
14 Maggio 2019

L'intero consiglio di amministrazione e quello dei revisori dei conti sono stati seduti al tavolo davanti a questa scenografia, durante l''ultima assemblea dei soci della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate per l'approvazione del bilancio …

Continua
No Comment

Marketing – Come fare fruttare i propri investimenti con la formula 6: 3: 1
13 Maggio 2019

Prendere decisioni su come investire il proprio budget non è sempre facile, soprattutto per le piccole medie imprese. Spesso sono gestite dalla persona che le hanno create e sebbene siano brave nel proprio lavoro, possono …

Continua
No Comment

Come gestire i feedback negativi sui social
9 Maggio 2019

Proprio come il feedback positivo è un'indicazione che le persone, persone vere, ti stanno seguendo. Sono sicuramente una spia dei problemi dell'azienda o dell'organizzazione, di quello che non si sta facendo bene o di qualcosa …

Continua
No Comment

Newer Posts Altri articoli

  • Post Recenti

    • Introduzione della pubblicità su WhatsApp e possibili conseguenze
      24 Giugno 2025
    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl