• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • 19 Aprile 2025

    Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

  • 4 Giugno 2023

    Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E’ legale?

  • 7 Settembre 2022

    I quattro errori più comuni delle aziende sui social

  • 31 Agosto 2022

    Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti

  • 11 Luglio 2022

    Per la pubblicità personalizzata serve il consenso. Il Garante della privacy ammonisce Tik Tok


Come valorizzare un evento di una campagna politica
16 Maggio 2019

La messa in scena di un evento per una campagna politica è in parte arte, in parte scienza. Va gestito perché i soldi investiti fruttino e non finiscano nel cestino. L'evento va considerato quasi come una …

Continua
No Comment

Perché ha ancora senso stampare i bilanci?
15 Maggio 2019

Il digitale avanza, si stampa meno, sempre meno, ma ha ancora senso consegnare copie cartacee del proprio bilancio ai soci? La risposta è si! Per quanto siate tecnologicamente avanzati, una mail o un file da …

Continua
No Comment

Una scenografia per valorizzare i risultati raggiunti all’assemblea dei soci della Bcc
14 Maggio 2019

L'intero consiglio di amministrazione e quello dei revisori dei conti sono stati seduti al tavolo davanti a questa scenografia, durante l''ultima assemblea dei soci della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate per l'approvazione del bilancio …

Continua
No Comment

Marketing – Come fare fruttare i propri investimenti con la formula 6: 3: 1
13 Maggio 2019

Prendere decisioni su come investire il proprio budget non è sempre facile, soprattutto per le piccole medie imprese. Spesso sono gestite dalla persona che le hanno create e sebbene siano brave nel proprio lavoro, possono …

Continua
No Comment

Come gestire i feedback negativi sui social
9 Maggio 2019

Proprio come il feedback positivo è un'indicazione che le persone, persone vere, ti stanno seguendo. Sono sicuramente una spia dei problemi dell'azienda o dell'organizzazione, di quello che non si sta facendo bene o di qualcosa …

Continua
No Comment

Mettete le notizie del vostro house organ anche sui social. Siate voi la fonte di news verso l’esterno.
5 Maggio 2019

Siate voi la fonte delle vostre notizie per dipendenti, clienti e appassionati o semplicemente interessati al vostro business. Un recente studio americano del Pew Research Center ha evidenziato come negli USA il 68% degli adulti …

Continua
No Comment

Newer Posts Altri articoli

  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl