Social aziendali: vanno scelti con cura e seguiti
Non è possibile a spesso non è utile essere ovunque. Una famosa regola del marketing recita: "essere dove tutti sono", ma ai tempi dei social media non sempre è così. Che si tratti di un …
Non è possibile a spesso non è utile essere ovunque. Una famosa regola del marketing recita: "essere dove tutti sono", ma ai tempi dei social media non sempre è così. Che si tratti di un …
La pubblicità passa dai social e dagli influencer, ma, sebbene sia cosa nota, non è evidente nelle pubblicazioni. Sui giornali e le testate on line, anche gli articoli per cui si paga per la pubblicazione …
Tutto è cambiato. Siamo stati messi alla prova, come mai avremmo immaginato. Il coronavirus è stato come un uragano devastante, che ha messo a dura prova le capacità di leadership, non solo dei politici, ma …
Mai come ai tempi del Coronavirus la comunicazione è stata essenziale. In molti hanno dovuto gestire imprevisti e hanno dovuto affrontare questioni complesse, che hanno richiesto anche un grande tatto. Sono due le situazioni opposte …
Occorre guardare oltre la pandemia per capire cosa possiamo aspettarci per il prossimo futuro. In Cina si inizia a vedere una timida ripresa. La fiducia a piccoli passi torna, le persone si sentono ogni giorno …
In tempi normali il marketing dei contenuti è difficile. Bisogna attrarre l'attenzione delle persone, e non è facile. Siamo tutti molto impegnati e poco ricettivi. Con il Coronavirus la situazione è completamente cambiata. In molti …