• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • 24 Giugno 2025

    Introduzione della pubblicità su WhatsApp e possibili conseguenze

  • 19 Aprile 2025

    Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

  • 4 Giugno 2023

    Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E’ legale?

  • 7 Settembre 2022

    I quattro errori più comuni delle aziende sui social

  • 31 Agosto 2022

    Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti


Turismo: la timida ripresa in Cina, anticipa quello che accadrà da noi
12 Maggio 2020

Occorre guardare oltre la pandemia per capire cosa possiamo aspettarci per il prossimo futuro. In Cina si inizia a vedere una timida ripresa. La fiducia a piccoli passi torna, le persone si sentono ogni giorno …

Continua
No Comment

La quarantena facilita il marketing dei contenuti
8 Maggio 2020

In tempi normali il marketing dei contenuti è difficile. Bisogna attrarre l'attenzione delle persone, e non è facile. Siamo tutti molto impegnati e poco ricettivi. Con il Coronavirus la situazione è completamente cambiata. In molti …

Continua
No Comment

Dodici regole d’oro per comunicare con i dipendenti al tempo del Covid19
5 Maggio 2020

La crisi da Covid-19 non ha risparmiato nessuno. Un mare di aziende, organizzazioni, professionisti, artigiani … e chi più ne ha ne metta, si sono trovati nel bel mezzo di una crisi inaspettata a dover …

Continua
No Comment

Coronavirus: come gestire la comunicazione con i clienti e con l’outsourcing
20 Aprile 2020

Le aziende devono seguire un piano chiaro per lavorare in collaborazione con i loro fornitori di outsourcing. La comunicazione va portata sul fronte umano. La sicurezza deve essere messa in atto su tutti i fronti, dentro e fuori …

Continua
No Comment

Il settore del lusso: sfide e prospettive dopo il Coronavirus
3 Aprile 2020

Molte aziende in Italia si sono fermate, quelle che continuano a lavorare si sono riconvertite, Armani produce tute protettive per il personale medico, in tanti realizzano mascherine. Garantita la sicurezza dei lavoratori, che sono giustamente …

Continua
No Comment

L’ufficio stampa esalta le piccole imprese
14 Febbraio 2020

PMI e ufficio stampa: un'accoppiata vincente che porta business e reputazione. Sovente le aziende più piccole decidono di non comunicare, perché convinte che solo per le grandi ci sia spazio su giornali, radio e …

Continua
No Comment

Newer Posts Altri articoli

  • Post Recenti

    • Introduzione della pubblicità su WhatsApp e possibili conseguenze
      24 Giugno 2025
    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl