Occorre guardare oltre la pandemia per capire cosa possiamo aspettarci per il prossimo futuro. In Cina si inizia a vedere una timida ripresa. La fiducia a piccoli passi torna, le persone si sentono ogni giorno …
Occorre guardare oltre la pandemia per capire cosa possiamo aspettarci per il prossimo futuro. In Cina si inizia a vedere una timida ripresa. La fiducia a piccoli passi torna, le persone si sentono ogni giorno …
In tempi normali il marketing dei contenuti è difficile. Bisogna attrarre l'attenzione delle persone, e non è facile. Siamo tutti molto impegnati e poco ricettivi. Con il Coronavirus la situazione è completamente cambiata. In molti …
La crisi da Covid-19 non ha risparmiato nessuno. Un mare di aziende, organizzazioni, professionisti, artigiani … e chi più ne ha ne metta, si sono trovati nel bel mezzo di una crisi inaspettata a dover …
Le aziende devono seguire un piano chiaro per lavorare in collaborazione con i loro fornitori di outsourcing. La comunicazione va portata sul fronte umano. La sicurezza deve essere messa in atto su tutti i fronti, dentro e fuori …
Molte aziende in Italia si sono fermate, quelle che continuano a lavorare si sono riconvertite, Armani produce tute protettive per il personale medico, in tanti realizzano mascherine. Garantita la sicurezza dei lavoratori, che sono giustamente …
PMI e ufficio stampa: un'accoppiata vincente che porta business e reputazione. Sovente le aziende più piccole decidono di non comunicare, perché convinte che solo per le grandi ci sia spazio su giornali, radio e …