• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • 19 Aprile 2025

    Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

  • 4 Giugno 2023

    Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E’ legale?

  • 7 Settembre 2022

    I quattro errori più comuni delle aziende sui social

  • 31 Agosto 2022

    Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti

  • 11 Luglio 2022

    Per la pubblicità personalizzata serve il consenso. Il Garante della privacy ammonisce Tik Tok


L’indifferenza è il killer numero uno per la vostra azienda. Fatevi conoscere!
3 Settembre 2019

Nella vita come nel business l'indifferenza è un killer silenzioso e, per questo, spesso nascosto. Nel migliore dei casi, i problemi di indifferenza dei clienti nei vostri confronti risiedono nel nostro modo di comunicare, nella …

Continua
No Comment

Due giorni a Parma con la Bcc
1 Settembre 2019

Continua
No Comment

Un’assemblea non si improvvisa è frutto di un lavoro di squadra
1 Settembre 2019

Continua
No Comment

Dal video alla fiera, siamo in viaggio con Inaz
1 Settembre 2019

La presentazione di un nuovo prodotto è sempre un momento importante per l'azienda. E' necessario scegliere le giuste leve di comunicazione per attirare l'attenzione e mostrare le qualità e l'innovazione che porta nel mercato. Nel caso di …

Continua
No Comment

In quanti modi si può raccontare di un alimento, un piatto o un prodotto?
8 Agosto 2019

Il giornalismo alimentare è terreno fertile per la sperimentazione e lo storytelling. Video, foto, ricette, segreti, consigli, illustrazioni, fumetti per grandi o piccoli, documentari sulla produzione, curiosità di ogni genere, consigli di alimentazione o salute, …

Continua
No Comment

Una ciotola da prima pagina. Così Mookkie è finita sul Tg
24 Luglio 2019

Sbatti l’innovazione tecnologica in prima pagina. Facile a dirlo, un po’ più complesso se lo devi fare, ma con un ufficio stampa di professionisti si può arrivare al Tg in prima serata o alle principali testate nazionali. È successo …

Continua
No Comment

Newer Posts Altri articoli

  • Post Recenti

    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl