• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • 24 Giugno 2025

    Introduzione della pubblicità su WhatsApp e possibili conseguenze

  • 19 Aprile 2025

    Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

  • 4 Giugno 2023

    Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E’ legale?

  • 7 Settembre 2022

    I quattro errori più comuni delle aziende sui social

  • 31 Agosto 2022

    Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti


I promemoria per i vostri clienti? Per favore non invasivi!
4 Settembre 2019

Sul vostro sito ricordate ai vostri clienti che non hanno letto la newsletter? Avete un servizio di messaggistica, dove comunicate le vostre promozioni? Vi chiedo una cortesia, per favore non mettete icone lampeggianti e invasive …

Continua
No Comment

L’indifferenza è il killer numero uno per la vostra azienda. Fatevi conoscere!
3 Settembre 2019

Nella vita come nel business l'indifferenza è un killer silenzioso e, per questo, spesso nascosto. Nel migliore dei casi, i problemi di indifferenza dei clienti nei vostri confronti risiedono nel nostro modo di comunicare, nella …

Continua
No Comment

Due giorni a Parma con la Bcc
1 Settembre 2019

Continua
No Comment

Un’assemblea non si improvvisa è frutto di un lavoro di squadra
1 Settembre 2019

Continua
No Comment

Dal video alla fiera, siamo in viaggio con Inaz
1 Settembre 2019

La presentazione di un nuovo prodotto è sempre un momento importante per l'azienda. E' necessario scegliere le giuste leve di comunicazione per attirare l'attenzione e mostrare le qualità e l'innovazione che porta nel mercato. Nel caso di …

Continua
No Comment

In quanti modi si può raccontare di un alimento, un piatto o un prodotto?
8 Agosto 2019

Il giornalismo alimentare è terreno fertile per la sperimentazione e lo storytelling. Video, foto, ricette, segreti, consigli, illustrazioni, fumetti per grandi o piccoli, documentari sulla produzione, curiosità di ogni genere, consigli di alimentazione o salute, …

Continua
No Comment

Newer Posts Altri articoli

  • Post Recenti

    • Introduzione della pubblicità su WhatsApp e possibili conseguenze
      24 Giugno 2025
    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl