La flessibilità ha aperto nuove sfide di comunicazione, non solo con i propri capi, ma anche tra colleghi. In più, il mercato globale in continua crescita ha comportato un aumento dei viaggi d'affari e il …
La flessibilità ha aperto nuove sfide di comunicazione, non solo con i propri capi, ma anche tra colleghi. In più, il mercato globale in continua crescita ha comportato un aumento dei viaggi d'affari e il …
Utilizzare il blog aziendale come base per la newsletter che inviate ai vostri clienti è un modo semplice per sfruttare una risorsa che già esiste in azienda. Offrire una newsletter via email è importante per mantenere …
Il logo è essenziale per la visibilità e la riconoscibilità dell'azienda. Secondo le ultime ricerche, bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul marchio, quindi è decisivo che comunichi positività e che …
Sono abbastanza avanti con gli anni da poter dire di aver vissuto non solo l'avvento dei social media, ma anche la diffusione di Internet, l'invenzione dell'iPhone, la crescita del feed di notizie di Facebook, una vera …
Chi mi conosce lo sa: sono sempre stato freddo (direi gelido) sia sulla moda dello storytelling (le storie, che da sempre sono una delle basi del lavoro dei giornalisti, sono tutta un’altra … storia) sia …
Ormai da tre anni il marketing di AMC International, che ha base a Rotkreuz nel cuore della Svizzera, ci ha scelto per supportarlo nella creativa dei nuovi progetti. Questo che vedete ha impegnato i nostri creativi …