• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • 24 Giugno 2025

    Introduzione della pubblicità su WhatsApp e possibili conseguenze

  • 19 Aprile 2025

    Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa

  • 4 Giugno 2023

    Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E’ legale?

  • 7 Settembre 2022

    I quattro errori più comuni delle aziende sui social

  • 31 Agosto 2022

    Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti


Storytelling e giornalismo due strade che si incontrano nei racconti delle aziende
1 Gennaio 2011

Il giornalismo è uno dei trend e delle competenze in più rapida evoluzione nello storytelling . Non solo consente agli editori di offrire contenuti direttamente al loro pubblico in viaggio, ma offre anche ai giornalisti …

Continua
No Comment

Vuoi davvero sapere cosa pensano gli altri di te? Parla per ultimo!
1 Gennaio 2011

In sala riunioni o nella vita quando sei il capo, di un'azienda, di una famiglia, spesso è difficile capire cosa pensagli altri di te. I pensieri diversi dal tuo spesso vengono spazzati sotto un tappeto …

Continua
No Comment

Se maltratti la comunicazione interna la tua azienda ne risente
1 Gennaio 2011

Tutti devono avere ben chiaro a che progetto stanno lavorando e quali obbiettivi tutti assieme ci si è posti. Solo così i lavori procedono speditamente, ma soprattutto ci si sente parte di una squadra. Se il …

Continua
No Comment

Newer Posts

  • Post Recenti

    • Introduzione della pubblicità su WhatsApp e possibili conseguenze
      24 Giugno 2025
    • Marketing e comunicazione non sono la stessa cosa
      19 Aprile 2025
    • Pubblicità comportamentale e ruoli dominanti dei Big tech. E' legale?
      4 Giugno 2023
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl