Elogio del Post-it
Da oltre 40 anni è un aiuto su carta a pensare. 3M ha lanciato il primo Post-it nel 1977. Li abbiamo usati tutti. Si trovano ovunque. Attaccati sugli specchi per ricordarci un appuntamento, sullo schermo …
Da oltre 40 anni è un aiuto su carta a pensare. 3M ha lanciato il primo Post-it nel 1977. Li abbiamo usati tutti. Si trovano ovunque. Attaccati sugli specchi per ricordarci un appuntamento, sullo schermo …
Il nuovo codice di condotta, il Code on Interactions with Health Care Professionals, stabilito dalla Pharmaceutical Research and Manufacturers of America, ha lo scopo di garantire che i partecipanti non siano indebitamente influenzati dalle aziende …
Ci vuole pazienza, costanza, competenza. Non basta un post o una newsletter ogni tanto. Le strade sono tante, ma tutte passano da una comunicazione efficace e da contenuti di qualità, dati con cadenza regolare. Solo …
Non è un'impresa semplice e va costruita nel tempo, attraverso scelte corrette, slogan ripetuti all'infinito. Pensate alle Bcc e al loro "la mia banca è differente" o all'"Human Energy" di Inaz. Diventano parte del linguaggio …
Volere tutto e subito nel 99% dei casi è controproducente e allontana le persone invece di avvicinarle. Se si vuole posizionarsi come un riferimento del proprio settore bisogna regalare know-how, valore e contenuti di qualità. …
Le parole contano, da sempre. Il testo scritto, nonostante i video e Tick Tock, non è passato di moda e non lo farà tanto presto. Le aziende chiedono sempre più testi ben scritti. Quasi ogni …