• Home
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • Comunicazione
  • Eventi
  • Giornalismo
  • Grafica
  • Leadership
  • Marketing
  • Advertising
  • Uffici Stampa
  • Social
  • Case History
  • 7 Settembre 2022

    I quattro errori più comuni delle aziende sui social

  • 31 Agosto 2022

    Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti

  • 11 Luglio 2022

    Per la pubblicità personalizzata serve il consenso. Il Garante della privacy ammonisce Tik Tok

  • 15 Giugno 2022

    Le tre regole d’oro per avere successo nell’imprenditoria digitale

  • 21 Febbraio 2022

    Dieci strategie per vincere in una discussione


Investire sui contenuti giornalistici in azienda batte anche il ROI
22 Dicembre 2021

Il marketing a pagamento, con contenuti scadenti, vedrà aumentare i costi e diminuire i risultati. Il ROI non ha senso senza Vision. Il contenuto è davvero l'unica cosa che conta. Potete non crederci, va tutto …

Continua
No Comment

Leadership: gestire la paura con una narrazione positiva aiuta il successo
15 Dicembre 2021

Durante una crisi è essenziale tenere i nervi saldi. I leader devono prima lavorare per superare la propria paura da soli e poi tentare di gestire la paura della propria squadra. Come? Generando una narrativa …

Continua
No Comment

Eventi: pregi e difetti delle sessioni virtuali
8 Dicembre 2021

Sappiamo tutti che non hanno lo stesso impatto di quelle in presenza. Hanno il vantaggio di poter essere viste in differita, quando si ha un momento più di calma, ma non creano una pausa “istruttiva” …

Continua
No Comment

Elogio del Post-it
1 Dicembre 2021

Da oltre 40 anni è un aiuto su carta a pensare. 3M ha lanciato il primo Post-it nel 1977. Li abbiamo usati tutti. Si trovano ovunque. Attaccati sugli specchi per ricordarci un appuntamento, sullo schermo …

Continua
No Comment

Gli Usa cambiano le regole per i congressi medici
24 Novembre 2021

Il nuovo codice di condotta, il Code on Interactions with Health Care Professionals, stabilito dalla Pharmaceutical Research and Manufacturers of America, ha lo scopo di garantire che i partecipanti non siano indebitamente influenzati dalle aziende …

Continua
No Comment

Come diventare un opinion leader?
17 Novembre 2021

Ci vuole pazienza, costanza, competenza. Non basta un post o una newsletter ogni tanto. Le strade sono tante, ma tutte passano da una comunicazione efficace e da contenuti di qualità, dati con cadenza regolare. Solo …

Continua
No Comment

Newer Posts Altri articoli

  • Post Recenti

    • I quattro errori più comuni delle aziende sui social
      7 Settembre 2022
    • Se ogni azienda afferma di essere la migliore, tali affermazioni diventano prive di significato. Fallo dire ai tuoi clienti
      31 Agosto 2022
    • Per la pubblicità personalizzata serve il consenso. Il Garante della privacy ammonisce Tik Tok
      11 Luglio 2022
  • Post Popolari

    • La beneficenza si fa e si dice, per essere copiata e diventare virale
      9 Gennaio 2019
    • Bastano 10 secondi perché un cliente formi la prima impressione sul vostro logo
      26 Febbraio 2019
    • Non si fa marketing per mettere su uno spettacolo, si deve essere al servizio del cliente e dell'azienda
      1 Gennaio 2011

© Copyright 2018 - Eo Ipso srl